Chiara Ferragni, scollatura profonda: toglie il fiato, si vede tutto FOTO

Chiara Ferragni, scollatura profonda: toglie il fiato, si vede tutto. L’imprenditrice digitale ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Fedez e Chiara Ferragni
getty images

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più amata del mondo del web. Al grande pubblico, a chi non è appassionato della moda e ancora non aveva avuto modo di scoprire il suo nome, è diventata nota quando ha cominciato una storia d’amore con Fedez nel 2016. Sono trascorsi solo quattro anni da quando abbiamo visto la loro prima foto sui social e da allora tutto si è mosso velocemente, la proposta di matrimonio all’Arena di Verona ha fatto davvero impazzire tutti e sognare milioni di persone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Chiara Ferragni, uno schianto nell’ultimo post su Instagram: toglie letteralmente il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il matrimonio però è slittato quando lei ha scoperto di aspettare il loro primo figlio, durante l’estate: a quel punto si sono entrambi concentrati sull’arrivo del piccolo Leone Lucia Ferragni, che ha ricevuto subito tantissimo amore sia dalla sua famiglia che dal pubblico che da subito si affezionato a lui. Leone oggi ha quasi tre anni e sta aspettando l’arrivo della sua sorellina: Chiara è incinta di sei mesi e sia lei, che Federico che il piccolo Leone non vedono l’ora di accogliere in famiglia questa principessa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Ferragni denim Zara
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

La nascita della piccola dovrebbe essere a marzo, proprio nel periodo in cui Fedez sarà impegnato con il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy