Laura D’Amore, vestitino incredibile: décolleté in mostra e gambe favolose – FOTO

Laura D’Amore non smette di incantare sui social network: la nota influencer è uno spettacolo incredibile per gli occhi. 

Laura D’Amore è inarrestabile sui social network: la bellissima influencer continua a postare scatti piccanti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. La bellissima hostess di Alitalia è seguitissima su Instagram: il suo account vanta ben 741mila follower. La classe3 1982 sogna un matrimonio da favola stile Hollywood e sogna di diventare madre.

Laura, in ogni modo, è incontenibile sul web: la 38enne non smette di far sognare con i suoi scatti mostruosi. La D’Amore, poco fa, ha messo in rete un paio di foto in cui indossa un vestitino che mette in risalto il suo corpo spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, il riposino diventa uno spettacolo sensuale: strepitosa – FOTO

Laura D’Amore, vestitino sexy: che curve!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo, fondoschiena in primo piano è luce per gli occhi – FOTO

Laura, poco fa, ha postato un paio di fotografie incredibili su Instagram. La nota influencer indossa un vestitino estremamente sexy con scollatura esplosiva. Il suo fantastico décolleté è in bella mostra e fa impazzire tutti. La nativa di Grottaglie è seduta in modo estremamente piccante con gambe incrociate e lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Ieri, nel mio posto preferito“, ha scritto la splendida donna in lingua inglese. La classe 1982 si trovava in un salone. Lo scatto ha già raccolto 14mila cuoricini. Gli utenti stanno commentando con enfasi e stanno inondando il post di complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La D’amore qualche settimana fa postò tanti scatti in bikini che paralizzarono il mondo del web, con il suo lato A in mostra.

Impostazioni privacy