Manuela Arcuri, splendida in abito ciclamino per le nozze romane di amici – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, il riposino diventa uno spettacolo sensuale: strepitosa – FOTO

Mentre oggi si è celebrato il matrimonio degli amici Ludovica e Diego, solo qualche giorno fa sono spuntate le foto delle nozze segrete di Manuela con il suo Giovanni pubblicate dal giornale Diva e Donna. La notizia era trapelata qualche settimana fa a Verissimo ma le prime foto sono state pubblicare dalla rivista di gossip con qualche giorno di differita.

Manuela Arcuri si è sposata il 30 aprile 2013 a Las Vegas con Giovanni, il padre di suo figlio Mattia. Nozze organizzate in gran segreto per poter vivere appieno quel momento tra i due e le loro famiglie. “Ci siamo sposati con rito civile all’esterno dell’Hotel Bellagio“, ha piegato Manuela Arcuri, “e quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. Non abbiamo mai convalidato il matrimonio in Italia perché, anche se per me il matrimonio è stato quello, vogliamo sposarci anche qui”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La coppia però sta pensando anche al matrimonio in Italia per coinvolgere anche gli amici, sicuramente dopo l’emergenza Covid. “Vogliamo fare una bella festa con gli amici, magari sul mare e questa volta religiosa, visto che siamo entrambi cattolici. Mattia è grande ed è arrivato il momento giusto”.

 

Impostazioni privacy