Mercedesz Henger, il riposino diventa uno spettacolo sensuale: strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei è la sensualità, il pigiama che fa venir caldo. Bellezza unica – FOTO

Mercedesz, negli ultimi scatti rilasciati in rete, si sta riposando su un soffice letto di neve. La figlia di Eva è splendida: la bellezza del suo viso è semplicemente disarmante. La piccola Henger indossa una magliettina nera strettissima che mette in risalto il suo lato A favoloso. La maglia è anche cortissima e quindi è ben visibile il suo incredibile addome.

Il post ha già raccolto 6mila cuoricini. “Un bel riposino su un soffice letto … di neve. Ps. Sembra che io sia chissà dove ? E invece questa è la super vista di Chalet al Foss, ha scritto nella didascalia. Come se non bastasse, Mercedesz ha chiesto ai suoi fan di vedere il suo reel, ossia i video divertenti creati tramite Instagram con audio ed effetti creativi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La 29enne, qualche giorno fa, ha messo in rete uno scatto mostruoso in cui indossava un vestitino che mise in risalto le sue curve fenomenali.

Impostazioni privacy