Silvia Toffanin smascherata, Antonella Elia svela il segreto in diretta

L’opinionista del Grande Fratello Vip ospite da Silvia Toffanin rivela qual è il segreto della conduttrice e confessa le sue verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La storica valletta di Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello è stata ospite quest’oggi nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato la sua carriera dagli esordi fino alle sue ultime esperienze televisive.

Recentemente Antonella è tornata a far parlare di sè grazie alle sue partecipazioni televisive: prima come concorrente del Grande Fratello Vip nella passata edizione, poi a Temptation Island in coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane e attualmente come opinionista sempre del reality condotto da Alfonso Signorini.

La Elia è un personaggio senza dubbio divertente ma pungente allo stesso tempo e sicuramente il ruolo che ricopre attualmente insieme a Pupo al GF Vip le si addice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo, fondoschiena in primo piano è luce per gli occhi – FOTO

Antonella Elia svela il segreto di Silvia Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, il riposino diventa uno spettacolo sensuale: strepitosa – FOTO

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di oggi di Verissimo, Antonella Elia ha svelato il motivo per il quale ha voluto svelarsi, rispondendo alle domande della moglie di Piersilvio Berlusconi: “C’è una ragione. Fa parte di quella piccola schiera di professionisti così empatici che…vabbè. Grazie per la seduta!!” , ha elogiato così su Twitter la conduttrice.

E prosegue: “Una persona per bene. Delicata. Deliziosa. Empatica. Forte. Io ne sono innamorata. Come si sa non sono un’appassionata di ospitate. Ma le sue sono sessioni di terapia. Il segreto è solo questo. Per me.”

Una vera e propria dichiarazione per la bella conduttrice di Bassano Del Grappa sempre elegante e disponibile nei confronti dei suoi ospiti.

Durante la puntata di oggi infatti la Elia si è aperta e confessata a viso aperto senza remore: “Il problema con Silvia Toffanin è che io mi preparo prima di andare da lei a Verissimo Poi riesce a farmi dire quello che mi riprometto di evitare di dire.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Tante le rivelazioni di Antonella Elia durante questa puntata, a partire dalla sua relazione tormentata con Pietro Delle Piane.

Impostazioni privacy