Tiziano Ferro, la lite furiosa con l’ex fidanzato: “Se ne andò di casa”

Un doloroso aneddoto dal passato di Tiziano Ferro. Il cantautore si si racconta nello studio di Silvia Toffanin.

Tiziano Ferro ex fidanzato litigio furioso
Tiziano Ferro (foto da Instagram)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito? Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la sua biografia in cerca di interessanti aneddoti sul suo passato? La rubrica di Yeslife vi racconta tutte le curiosità sui personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo un triste ricordo che Tiziano Ferro ha condiviso con i suoi fan dopo aver ammesso pubblicamente di aver avuto una forte dipendenza dall’alcool.

Leggi anche -> Verissimo, Tiziano Ferro racconta i momenti più duri della sua vita

Tiziano Ferro, il litigio con l’ex per colpa dell’alcool

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Leggi anche -> Amadeus e la moglie Giovanna: la vera storia del loro primo appuntamento

“La mia dipendenza è iniziata con il primo tour” ha raccontato Tiziano Ferro, ospite a Verissimo nella puntata di oggi 19 dicembre. “Pensavo fosse una cosa gestibile”. Il cantante ha raccontato che quando si è giovani è facile credere che gli alcolisti siano degli sbandati, piuttosto che “persone che bevono da bicchieri eleganti” come lo era lui. Vivere questa esperienza gli ha fatto capire che chiunque può finire nel vortice delle dipendenze.

Quando Tiziano Ferro cominciò a bere, viveva insieme al suo compagno (il primo ed ultimo che ha frequentato in pianta stabile prima di Victor). “Tu hai un problema – gli disse lui – i nostri problemi ormai dipendono tutti dall’alcool”. Non aveva tutti i torti, spiega ora Tiziano. In quel periodo i suoi valori del sangue erano davvero al limite della cirrosi epatica. Era il 2014: il suo compagno se ne andò di casa ed il cantante decise di recarsi all’incontro di un gruppo di recupero in Inghilterra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Sono entrato e non sono uscito più… in senso buono” ha concluso Tiziano. Ad oggi infatti il cantante è uno dei cosiddetti “sponsor”, figure di supporto che affiancano chiunque decida di intraprendere un percorso all’interno del centro di recupero.

Impostazioni privacy