Veronica Peparini, minigonna cortissima e top scollato. La maestra di Amici è un incanto – FOTO

La maestra di Amici Veronica Peparini ha condiviso alcune foto scattate durante la puntata di oggi di Amici, la troviamo bellissima e raggiante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini ha occupato negli ultimi mesi le pagine del gossip a causa della sua relazione con Andreas Muller, ex ballerino di Amici. Nonostante non sembri ma tra i due c’è una differenza di 25 anni ma nonostante questo tra i due sembra sia nata una forte intesa amorosa.

Dopo mesi di relazione vissuta nel silenzio per paura delle critiche, i due sono usciti allo scoperto confessando il loro amore nell’aprile 2019. Nel novembre 2020 Veronica e Andreas decidono di aprire un loro canale YouTube chiamato “The Pepullers” dove raccontano la loro quotidianità, i loro cagnolini e il loro rapporto. Veronica prima è stata sposata con il coreografo Fabrizio Prolli e dalla cui relazione sono nati due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo, fondoschiena in primo piano è luce per gli occhi – FOTO

Minigonna e top scollato, Veronica Peparini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Manuela Arcuri, splendida in abito ciclamino per le nozze romane di amici – FOTO

Oggi Veronica ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcuni scatti presi direttamente dalla diretta tv del programma Amici. La vediamo in minigonna tartan nelle tona del blu e verde ed un top rosa antico molto scollato. Fisico minuto e molto sensuale, Veronica classe 1971, è una ballerina e coreografa conosciuta a livello internazionale.

Con le colleghe Cuccarini e Celentano ha avuto all’inizio un rapporto burrascoso ma in una recente intervista rilasciata dalla Cuccarini a “Chi” la showgirl ha detto: “Veronica è l’espressione di un mondo contemporaneo che va dalla televisione al teatro. Alessandra rappresenta tutto quell’universo che viene dalla danza classica. E, poi, ci sono io che ho fatto esperienza sul campo, ho seguito tutte le tappe per arrivare al successo e poi l’ho trattenuto e tenuto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Veronica Peparini, minigonna cortissima e top scollato. La maestra di Amici è un incanto
Veronica Peparini (screen Ig story)

Quindi una bella squadra di lavoro che sta creando uno spettacolo molto seguito sulle reti Mediaset. Veronica con il suo caschetto biondo e l’aria spesso molto seria, è apprezzata per la sua preparazione e per il suo carattere deciso.

 

Impostazioni privacy