Amelia Fiore, abbronzatura special e fondoschiena perfetto: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE —–>  Chiara Ferragni, scollatura profonda: toglie il fiato, si vede tutto FOTO

Ai tempi della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, come corteggiatrice, ha fatto molto parlare di sé. Anche adesso, a distanza di tempo, rimane un personaggio cui è impossibile restare indifferenti. La procace Amelia Fiore è una delle influencer di punta del momento. La splendida pugliese sfrutta fascino e forme incontenibili per fare presa sul cuore dei followers, che sempre più spesso possono godersela in scatti davvero provocanti e sensuali.

Superati da tempo i 500mila followers, Amelia non intende fermarsi. E anche in questo periodo di lockdown cura molto il suo aspetto fisico e la sua immagine, non disdegnando di indossare abiti davvero eleganti anche nella sua casa, a Polignano a Mare. Come scrive lei stessa nella didascalia, spera di poter tornare a farlo all’aperto quanto prima. Il tris di foto di oggi è davvero sensazionale. Abito elegante e insieme molto attillato, che evidenzia le sue forme stratosferiche.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Si apre con una immagine del suo lato B, che risalta molto bene nonostante l’abito lo copra. Infine, doppia prospettiva frontale, con lunghezza dell’abito estremamente corta, a mettere in evidenza le gambe, ma anche una scollatura fenomenale, il vero piatto forte della casa. Insomma, un tripudio di fascino che fa esultare tutti i fan.