Benedetta Parodi dà il buongiorno struccata. Bellezza senza filtri – FOTO

Benedetta Parodi. La giornalista e conduttrice televisiva continua a mietere successi sia sugli schermi che in libreria. La foto struccata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi, nonostante l’anno infausto un po’ per tutti, sta comunque vivendo un momento sereno. La giornalista, infatti, sta godendo dei successi della sua ultima fatica letteraria: Una poltrona in cucina. Ancora una volta è riuscita a unire il lavoro alle proprie passioni, un traguardo a cui tutti anelano ma che non sempre è facilmente raggiungibile. La conduttrice tv Benedetta Parodi è la prova vivente che, a volte, è possibile.

Il cibo e la scrittura si fondono in un’opera che, come la stessa giornalista ha precisato, è la storia di un percorso, un viaggio nella memoria per far riaffiorare i momenti più importanti della sua vita, dalla giovane età fino ad arrivare alla scoperta del suo più grande amore: la cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il suo libro è una sorta di macchina del tempo, un viaggio a ritroso che unisce ricette ad episodi privati, di famiglia. La Parodi è convinta che ogni tappa superata aggiunge un tassello per definire bene chi siamo e cosa vogliamo. La vediamo quindi bambina, una figlia e nipote, una compagna, una mamma, una professionista. Una donna e i suoi molteplici ruoli, sublimati da ricordi vividi e interessanti.

Leggi anche >>> Ilary Blasi sparita dalla tv. Il suo futuro svelato da una fonte autorevole

Benedetta Parodi: il suo speciale buongiorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE –> Sanremo, chi ci sarà e chi no tra i nomi dei Big in gara

Quasi un milione di follower su Instagram per Benedetta Parodi che è diventata ormai anche una star del web. La sua simpatia, dolcezza e semplicità l’hanno resa un personaggio molto apprezzato da diverse tipologie di pubblico.

Impegnata attualmente nella conduzione di “Le mattine di Radio Capital”, sull’omonima radio, a fianco di Chicco Giuliani, in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria pre-pranzo. In televisione ha concluso il mese scorso la prima edizione di Senti Chi Mangia, programma andato in onda su La7.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sui suoi profili social dà il buongiorno ai fan con una foto di una semplicità disarmante: struccata, guarda l’obiettivo e regala un sorriso eccezionale. La bellezza non è “sporcata” da filtri ed artefici. Si mostra nella sua genuinità che cattura tutti quanti. Quasi 7mila like in poche ore e una pioggia di commenti attestano l’affetto che la giornalista si è saputa conquistare e ha mantenuto vivo negli anni.

Impostazioni privacy