Federica Panicucci sbalorditiva, un outfit che fa impazzire sul divano – FOTO

La presentatrice tv Federica Panicucci regala un saluto speciale ai suoi follower: vestita completamente di rosso fa un certo effetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Mai banale quando c’è da mettersi in mostra con il suo charme dagli effetti visivi speciali. Un colpo d’occhio sbalorditivo per Federica Panicucci, raggiante e sorridente come suo solito. “Grazie di tutto” recita il saluto speciale al suo popolo, che ribattezza le giornate invernali con il buon umore.

La ricchezza di un fascino a dir poco “letale” è il massimo della vita per lei, che nonostante le ultime decisioni del suo datore di lavoro riesce a regalare lo stesso principio di emozioni, che il pubblico assapora comunemente durante le dirette televisive. Vi è rimasta di stucco, quando la Mediaset ha affidato le “chiavi” dell’ultimo giorno dell’anno ad Alfonso Signorini, mettendo ai margini la candidatura di Federica, per ragioni di sicurezza.

Condividerà i suoi sorrisi nella privacy familiare, ma l’attesa di un suo ritorno in tv, sulla pista di Canale 5 sarà più breve del previsto

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta incanta ma non si accorge del fondoschiena allo specchio – FOTO

Federica Panicucci, l’ultima gioia dell’anno con i colori del Natale: spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

LEGGI ANCHE —–> Alessia Frezza, top bianco trasparente e forme in vista: fisico spaziale – FOTO

Non potendo condividere appassionatamente con il suo pubblico, l’ultimo saluto di un triste 2020, Federica Panicucci anticipa le “mosse” della Mediaset e propone uno scatto raggiante su Instagram. Il tema del “Natale” regna sovrano in questo caso e risuona forte come un segnale di rivincita, in merito agli ovvi motivi, per i quali non potrà apparire in tv.

Ieri infatti è andata in onda l’ultima puntata di “Mattino 5” di questo 2020, in spasmodica attesa di un anno all’insegna della ripresa sotto tanti aspetti. Federica attende già con trepidazione l’arrivo del 4 Gennaio, giorno in cui tornerà ad “amministrare” gli studi di Canale 5, con la sua solenne bellezza.

Nel frattempo a chiudere un anno pieno di insidie e preoccupazioni è il post “muto” su instagram che risalta l’eccessiva signorilità della Panicucci. Per l’occasione dei saluti, la conduttrice sceglie un outfit rosso voluminoso e super aderente, mentre siede comoda sul divano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

A rendere unico e inimitabile questo imperdibile istante è una dedica dal sapore speciale, rivolta ai follower, elogiati per tutto l’affetto dimostrato durante le dirette tv: “Arrivederci al 2021”