Francesca Ferragni, insieme con le sorelle per un progetto speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, fondoschiena in primo piano è luce per gli occhi – FOTO

Francesca ha condiviso uno scatto che la vede abbracciata con le sorelle Chiara e Valentina, parla di una reunion per un progetto speciale ma non ci fa sapere di che si tratta. Spulciando però nelle stories di Chiara si intuisce che l’incontro è avvenuto per girare alcuni video per la collezione di abbigliamento proprio di quest’ultima.

Le troviamo bellissime con addosso capi pesanti, tutone per Chiara che ha abbinato un capospalla di MooRER Verona, jeans e maxi maglione di lana per Valentina e Francesca. Il loro è un outfit rilassato ma sono impeccabili e i fan le premiano con 34mila like.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Nel feed però vediamo anche uno scatto inedito di Francesca, indossa un abito leopardato grintosissimo con ampio spacco sulla coscia, sensualissima, una versione inedita per lei che siamo abituati a vedere sempre con una mise molto austera.

Impostazioni privacy