GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini, ma l’ostacolo li allontana

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vicini, ma l’ostacolo li allontana. I due amici ieri sera hanno passato molto tempo insieme e oggi, fuori dalla casa, i fans hanno messo in crisi il loro rapporto

GF Vip, Pierpaolo Pretelli, la confessione choc sulle donne. Il crollo, poi le lacrime
Pretelli lacrime (screen video)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip sono sempre più vicini. Ieri sera, dopo un aperitivo, hanno trascorso diverse ore sugli sdrai fuori in giardino a guardare la luna e a confidarsi l’uno con l’altro. Sembra l’inizio di un’amicizia speciale, ancora non c’è niente di concreto, o almeno loro sostengono di volersi soltanto bene come amici. Ma i fans di Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, cominciano davvero a temere questa vicinanza e oggi hanno deciso di intervenire.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini al GF Vip: alcune fans, però, mettono in crisi il loro rapporto

Giulia salemi enzo
L’influencer Giulia Salemi (getty images)

Così oggi pomeriggio alcune fans sono andare fuori dalla casa più spiata d’Italia ad urlare a Pierpaolo di rispettare Elisabetta, di lasciar perdere Giulia e a ricordare che Elisabetta è il suo vero porto sicuro. Giulia è entrata in crisi e si è confidata con i suoi compagni di viaggio, dicendo per l’ennesima volta che lei e Pierpaolo sono soltanto amici e che non ha di certo intenzione di essere la sua seconda scelta dopo quello che c’è stato con Elisabetta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi durante la puntata del GF Vip
Giulia Salemi durante la puntata del GF Vip (screenshot)

Tommaso ha provato a parlare con entrambi per capire la natura dei loro sentimenti, ed entrambi, girandoci un po’ attorno, hanno sottolineato per l’ennesima volta che a condividerli è soltanto un feeling e un’amicizia: ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy