Karina Cascella con una scollatura che ipnotizza tutti – FOTO

Karina Cascella pubblica un nuovo selfie su Instagram e dopo poche ore scende una pioggia di mi piace e commenti.

Del post di Karina non possiamo non notare la profonda scollatura provocante della canottiera, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Gli utenti fanno a gara per scriverle apprezzamenti, cercando di farsi notare dalla bellissima influencer, che attualmente conta già più di 17.000 like e 400 commenti.

Il suo abbondante milione di followers ama le sue foto e le sue stories, nelle quali li rende partecipi delle sue giornate e condivide viaggi, prodotti e vestiti spediti dai più svariati brand affinché li indossi e li sponsorizzi.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, selfie in primo piano da incanto: bellissima – FOTO

Chi è? E che cosa fa? Ecco la sua storia…

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, il nuovo outfit fa impazzire il web | Fantastica – FOTO

Karina Cascella è una showgirl, imprenditrice, influencer ed opinionista.La sua carriera è cominciata con il ruolo di opinionista nel programma Uomini e Donne.

Dalla sua storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci ha avuto una figlia, Ginevra, ma poi si è fidanzata con Max Colombo: il suo attuale compagno.

L’infanzia e l’adolescenza della bellissima Karina non è stata facile: il padre aveva problemi di alcool e usava la violenza nei confronti della madre, che purtroppo è scomparsa troppo presto. Non avendo mai avuto la presenza paterna, ha sempre ricercato nella figura maschile quella sicurezza che le è mancata, fidanzandosi a 15 anni con Emanuele: ragazzo con cui ha convissuto 10 anni. La loro storia finì nell’ambito del programma Vero Amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Dunque abbiamo visto che Karina Cascella ha una marcia in più: è meravigliosa sia dentro che fuori!

 

 

 

 

Impostazioni privacy