Domenica In, Mara Venier perde la testa: “figlio di…” è il caos

Mara Venier, imbarazzo durante la puntata di oggi di ‘Domenica In’: le incredibili parole pronunciate dalla conduttrice. 

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

Domenica In è sicuramente un programma molto amato e seguito dal pubblico italiano. Divertimento, ospiti e interviste sono sicuramente il fiore all’occhiello della trasmissione. Mara Venier è la conduttrice del contenitore pomeridiano della domenica: la nativa di Venezia conquistò la popolarità proprio quando fu scelta per guidare il programma negli anni Novanta.

Questo pomeriggio, tra gli ospiti, ci sono stati anche Stefano De Martino e Biagio Izzo. Il pubblico femminile ha seguito con molta attenzione la puntata di oggi: la bellezza del ballerino, nonché ex marito di Belen Rodriguez, è incredibile. I due napoletani hanno ideato una specie di filastrocca sulle note di ‘Tu scendi dalle stelle’. Durante lo show, non sono mancate situazioni grottesche e commenti inadeguati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Domenica In, spunta il nome della possibile sostituta di Mara Venier 

Caos a Domenica In, Mara Venier: “Figlio di p…”

Mara Venier
 Venier (Getty Images)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier lascia Domenica In: i nomi dei possibili sostituti

La coppia Izzo-De Martino è decisamente funzionale: le puntate di ‘Stasera tutto è possibile’ e di ‘Made in Sud’ con loro due alla conduzione sono state incredibili. I due napoletani sanno come strappare sorrisi al pubblico. Ospiti di Domenica In, De Martino e Izzo hanno presentato una lettera per Babbo Natale, rivisitando il classico ‘Tu scendi dalle stelle’.

Mentre Stefano stava leggendo la lettera, Mara lo ha interrotto con parole eloquenti: “Non so dove andiamo a parare”. Questa non è stata l’unica battuta. Tra parole maliziosi e siparietti simpatici, la conduttrice ha scherzato con il ballerino. “Sei proprio un figlio di buona donna”, ha detto al nativo di Torre Annunziata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Stefano De Martino
Stefano De Martino fonte getty images

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico: da quando è ritornata al timone di ‘Domenica In’, gli ascolti dello storico programma sono decisamente saliti.

 

Impostazioni privacy