Matrimonio a prima vista, Luca Cantiano a Yeslife: “Ho scoperto altri lati di me che non conoscevo”

La nostra video intervista a Luca Cantiano di “Matrimonio a prima vista 2020” che ci ha raccontato la sua verità e quanto il programma gli abbia fatto acquisire maggiore consapevolezza di sé stesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cantiano (@lucakant)

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, Nicole Soria a YesLife: “Io, Andrea e il mio nuovo futuro”

Yeslife ha intervistato Luca Cantiano di “Matrimonio a prima vista Italia 2020”, l’ex marito di Giorgia Pantini la cui storia ha tanto entusiasmato il pubblico a casa. La coppia fin dall’inizio ha suscitato simpatia per il grande affiatamento creato e la simbiosi che invece mancava negli altri ragazzi, complicità che però anche per loro è venuta a mancare con la fine del docureality. Oggi Luca si racconta, ci spiega come sta e quanto il programma gli abbia giovato in termini di autoanalisi e acquisizione di maggiore consapevolezza di aspetti del suo carattere che prima ignorava.

Potessi tornare indietro, cosa cambieresti del modo di porti di fronte al programma?

In realtà in tutta la parte registrata sono stato bene e non cambierei nulla di ciò che ho fatto. Forse solo il fatto che non ho voluto il confronto i sei mesi dopo la fine della trasmissione, ma in quel momento non mi sentivo di farlo ed è stato giusto così. Col senno di poi però mi rendo conto che quello è stato un po’ l’ago della bilancia, ecco tutto

Durante la diretta di qualche giorno fa con Matteo Italiano e Luca Accattino, in arte Hmatt, ti è stato detto che il tuo peggior difetto è l’aggressività. Cosa ne pensi?

Non penso di essere aggressivo, sono solo una persona che quando dice la sua la espone a volte nel modo sbagliato. Ci credo talmente tanto in ciò che dico che sembra che io voglia aggredire ma in realtà voglio difendere fino alla fine i miei pensieri, non sono affatto aggressivo. A volte ho un carattere parecchio irascibile ma solo a parole, se credo tanto in una cosa la devo dire e basta, non ce la faccio a tenermela per me.

In che rapporti sei con gli altri ragazzi del programma ora?

Ho un bellissimo rapporto con Sitara e Andrea, soprattutto con Sitara perché abitiamo più vicini e ci siamo visti più spesso. Con Andrea ci vediamo meno ma lo sento spessissimo, lo sto conoscendo molto meglio ora che durante il programma. Prima non mi ero fatto un’idea di lui, lo sentivo solo attraverso ciò che diceva Nicole a Giorgia, alle reunion e alla selezione, quindi poco nulla. Dopo il programma ho capito che è una brava persona, con Sitara invece siamo molto simili, noi ci troviamo proprio bene bene in generale, scherziamo e ridiamo molto.

Dopo il programma hai modificato qualche aspetto di te oppure caratterialmente sei rimasto invariato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cantiano (@lucakant)

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista, Giorgia Pantini a Yeslife : “Vi racconto la mia verità”

Riguardandomi nelle puntate mi sono reso conto di essere molto dolce, è una cosa che da dentro io non vedo. Però come guardavo Giorgia e mi comportavo con lei, mi rendo conto che a volte sembro un orsacchiotto e questa cosa mi destabilizzava più dell’aggressività. La mia vita non è stata proprio semplice e mi sono sempre costruito una corazza da duro, tatuato e che non dà confidenza con le persone, sono molto solitario. Invece vedermi così mi ha fatto bene, magari da fuori può sembrare che io sia anche tutt’altro, si sono viste entrambe le facce di me e questa cosa mi ha fatto molto piacere.

Dacci un tuo punto di vista, come vedevi la storia tra Andrea e Sitara?

In realtà io sono stato l’ultimo a sapere che stavano insieme e l’ultimo anche a sapere che si erano lasciati. Se non doveva andare forse meglio così. Sitara è ancora un po’ presa da Andrea perché quando ci metti il cuore va così, e lei ci ha creduto molto. Però sono anche due persone abbastanza mature per capire che si può avere un rapporto “normale” anche se sono state insieme.

—> di Melissa Landolina e Arianna Babetto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Per vedere l’intervista completa a Luca Cantiano guarda il video:

Impostazioni privacy