Miss Claudia: bikini e forme, un duo perfetto da togliere il fiato – FOTO

La splendida Miss Claudia Ruggeri pensa con nostalgia all’estate: lo scatto in bikini  però mozza il fiato ai suoi fan.

Miss Claudia Ruggeri bikini
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

La celebre Miss di Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri, ha condiviso con i suoi fan un nuovo contenuto sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto davvero molto nostalgico che, a ridosso delle festività natalizie, ha sicuramente poco a che fare con rosse ghirlande ed abeti. Chissà, è probabile magari che il freddo di questo dicembre accompagnato dai provvedimenti anti-Covid abbiano fatto sognare alla Miss di rivivere in libertà alcuni momenti estivi.

Leggi anche —>>> Claudia Ruggeri e lo scatto che vale per tre: fascino di famiglia – FOTO

Miss Claudia: sensuale per un’estate da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —> Claudia Ruggeri e la foto prima di andare a letto, che spettacolo-FOTO

Nel suddetto scatto Claudia Ruggeri sprofonda piacevolmente nei ciottoli sabbiosi in riva al mare. Indosso ha soltanto un costume nero molto semplice, ma dai motivi floreali, che rendono sicuramente giustizia alle sue forme prosperose. Il berretto e gli occhiali camuffano di poco i segni dell’abbronzatura, forse qualche rossore di troppo dato dall’enfasi di stare sotto il sole estivo.

Nella didascalia la Miss di Canale 5 riporta queste parole: “Nostalgia della mia Maratea 🖤“, ebbene con tanto di cuoricino nero abbinato al bikini, dichiara ai suoi follower di quale località si tratti. La spiaggia di indubbia bellezza alle sue spalle sembra davvero riportarla all’estate, peccato che però il Natale sia già alle porte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Dunque, in attesa della prossima estate e con la speranza che sia migliore di quella firmata dal catastrofico 2020, Claudia riceve una serie di commenti positivi al suo scatto. Tra quelli in evidenza vi sono: “🤍 A Venus 🤍“, oppure “Che bomba che sei. bellissima. Che fisico“.

Impostazioni privacy