Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, è finita per sempre? Lei rompe il silenzio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, è finita per sempre? Lei rompe il silenzio. La coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne sta vivendo un vero momento di crisi 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Getty Images)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più solide uscite dal programma di Maria De Filippi. Si sono conosciuti a Uomini e Donne, quando lei fece la tronista nel 2017. La loro storia fece sognare veramente tutti, lei lo scelse e da allora è cominciata la loro favola che ha superato anche la distanza quando lei ha partecipato all’Isola dei Famosi dopo l’estate. All’uscita trovò Pietro ad aspettarla con un anello di fidanzamento, pronto a chiederle di sposarsi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglioni sono in crisi: lei rivela tutto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Hanno rimandato il matrimonio quando lei ha scoperto di aspettare un bambino, e nell’ultimo anno la loro vita è interamente girata attorno al piccolo Domenico. Erano così felici di fare i genitori che forse in molti non hanno notato l’inizio di una crisi, che si è intensificata molto di più nell’ultimo periodo: Rosa non ha potuto fare a meno di raccontare tutto su Instagram. “Prego di rispettare questo momento perché neanche noi sappiamo cosa dire, stiamo attraversando un momento delicato e io cercherò di proteggere la mia famiglia a tutti i costi“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa ha raccontato di aver rifiutato interviste ed ospitate televisive perché ancora non è pronta a parlare di quello che sta succedendo, e che è grata a tutti i fans dei mille messaggi di sostegno che le stanno arrivando.

Impostazioni privacy