Verissimo | Luca Argentero, la dichiarazione d’amore per la moglie Cristina

Ieri a Verissimo tra gli ospiti l’attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, coppia che festeggerà il primo Natale con la piccola Nina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una puntata speciale ieri quella di Verissimo su Canale Cinque che ha ospitato Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. I due festeggeranno il primo Natale in tre, vicino alla loro primogenita Nina Speranza. In una vecchia intervista rilasciata a maggio dopo il parto Cristina aveva detto: “La cosa che fa più ridere è che, io bionda e lui moro, lei ha la pelle bianchissima, gli occhi blu e i capelli rossi. Non si capisce”.

Luca Argentero è diventato noto al grande pubblico dopo la sua partecipazione al GF, nel luglio del 2009 si è sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania ma nel 2016 si sono separati. Luca dal 2017 è fidanzato con l’attrice Cristina Marino, i due sono diventati genitori da poco della piccola Nina Speranza e questo che sta per arrivare sarà il loro primo Natale come famiglia allargata.

Intervistati a distanza da Silvia Toffanin, i due hanno parlato di come si trovano a fare i genitori e Luca ha spiazzato tutto con una confessione d’amore verso la moglie.

LEGGI ANCHE –> Sanremo, chi ci sarà e chi no tra i nomi dei Big in gara

Luca Argentero, “Se non fosse per Cristina…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE –> Sanremo, Morgan tira in mezzo Bugo e avverte Amadeus: “Sarebbe disonorevole

La vita da papà è meravigliosa perché c’è una mamma come Cristina”, la dolcissima dichiarazione di Argentero rilasciata alla domanda della Toffanin su come si trova Luca a fare il papà. L’attore ha poi aggiunto: “Il segreto del perché tutto sta andando avanti nel migliore dei modi è Cristina. Donna meravigliosa e mamma fantastica”.

I due attori si professano innamoratissimi della loro piccola e, per costruire una famiglia, starebbero pensando al matrimonio. Prima di congedare i suoi ospiti, Silvia Toffanin si è sentita di parlare del grande successo dell’attore “Doc-Nelle tue mani”, che è arrivato anche all’estero, conquistando il pubblico internazionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Ha avuto un’esplosione di affetto clamorosa questa serie” ha spiegato Luca lusingato dalle parole della conduttrice, si tratta infatti di una serie girata in tempo di lockdown e che ha dato moltissime soddisfazioni in termini di share.

 

 

 

Impostazioni privacy