Barbara Pedrotti, sul divano e una nuova sfida in arrivo: la curiosità sale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

LEGGI ANCHE -> Maria Pina Calzone, gambe intrecciate da far invidia: “Sotto le gonne delle donne..” – FOTO

Domenica di studio per Barbara Pedrotti che si accinge a qualcosa di nuovo. La bella giornalista di Sky stuzzica l’attenzione dei suoi fan su Instagram preannunciando un nuovo progetto ma senza esporsi troppo. Forse qualcosa che ha a che fare con la Nazionale di calcio. Lo lasciano presupporre tre cuoricini che inserisce nella didascalia verde, bianco e rosso.

“Una domenica trascorsa a studiare per la mia prossima sfida professionale della quale sono davvero fiera ed orgogliosa… ovviamente non vedo l’ora di potervi dire di più 💚🤍❤️”. Con questa frase e con una sua foto distesa sul divano e con lo sguardo ammiccante annuncia una buona serata a tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Sempre bellissima e discreta, è in tenuta casual: jeans e felpa con l’albero di Natale alle sue spalle. Accanto a lei spicca però un particolare interessante. Un libro che lascia intravedere le frecce tricolori. Che il nuovo progetto abbia a che vedere proprio con loro? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy