Beautiful, anticipazioni puntata 22 dicembre: Brooke ringrazia il suo angelo

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: mentre Katie e Flo sono sotto i ferri, la famiglia Logan è grata al misterioso salvatore.

Beautiful anticipazioni 22 dicembre
Bill e Brooke (foto Mediaset)

È arrivato il grande giorno: a breve Katie e Flo entreranno in sala operatoria per il trapianto che potrebbe salvare la più piccola delle sorelle Logan. Shauna è sempre più convinta che Flo debba dire la ferità a sua zia, mentre Liam ed Hope accorrono in ospedale insieme a Ridge per sostenere la famiglia. C’è un’inconsueta aria di concordia in sala d’attesa e Ridge e Brooke riescono finalmente ad avere un confronto pacifico. Basterà per rimediare a tutti gli errori compiuti in passato?

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Sally in fin di vita, ma non tutto è come sembra

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Shauna trama nell’ombra

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Brooke ci ricascano e qualcuno ha le prove

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che l’operazione di Katie lascerà tutti con il fiato sospeso. Mentre attendono, i familiari della Logan parlano tra di loro, consolandosi a vicenda. Brooke ringrazia il misterioso donatore, considerato da tutti un vero e proprio “angelo”, poi si confronta con Hope che nel frattempo è stata informata da Ridge degli ultimi avvenimenti. Hope sa tutto della presunta notte di passione tra Ridge e Shauna e vuole offrire il suo pieno sostegno alla madre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo poi che Shauna non si arrenderà. Rimasta da sola, la Fulton spererà dentro di sé che la verità venga fuori e che sua figlia venga finalmente riammessa in famiglia con tutti gli onori del caso.

Impostazioni privacy