Stupisce “Il caos dopo di te”: la nuova serie Netflix è un thriller imperdibile

La serie spagnola Il caos dopo di te ha letteralmente catturato il suo pubblico: due donne sono le protagoniste di un thriller imperdibile.

Il caos dopo di te Netflix
Il caos dopo di te (Instagram @frenzyblue84)

La conclusiva miniserie Netflix, dal titolo originale in lingua spagnola El desorden que dejasa soli dieci giorni dal suo debutto sulla piattaforma in streaming raggiunge un notevole numero di apprezzamenti. Numeri tali da farla rientrare in brevissimo tempo nella Top Ten delle visualizzazioni. Il caos dopo di te è tratta dal romanzo omonimo, creazione in toto portata a termine dallo stesso regista della serie, Carlos Montenero.

Leggi anche —>>> La Casa di Carta: alcuni dettagli salienti dal set – FOTO

Il caos dopo di te: trama e curiosità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction E (Tele)film (@fictionefilm)

Potrebbe interessarti anche —>>> Nella Top Ten, La regina degli scacchi, la nuova miniserie Netflix

La storia che sta catturando il pubblico italiano ed oltreoceano si sviluppa su due differenti piani temporali. Le due realtà verrano proposte agli spettatori parallelamente, i quali seguiranno di pari passo lo sviluppo di entrambe le personalità delle due protagoniste femminili. Entrambe, con una passione per la letteratura e per l’insegnamento, saranno il centro della vicenda dalle duplici prospettive. Un racconto contenente una buona dose di suspense, che risulta essere evocativo e di forte spessore emotivo fin dalle prime immagini della sigla.

La vicenda è ambientata in Galizia, dove la carismatica ed imperturbabile Bárbara Lennie, nei panni di Virunca, è un’insegnante del liceo di Novariz. La donna morirà in circostanze misteriose scatenando una serie di inevitabili coincidenze. A prendere il posto nella classe di Virunca arriverà l’impressionabile Raquel, interpretata dalla sorprendente Inma Cuesta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvserial.it (@tvserialweb)

Il cast ben assortito, tra attori giovani ed altri con molta esperienza, sembra essere più che promettente. Fra questi spicca il nome di Abril Zamora, l’attrice e sceneggiatrice spagnola che ha di recente preso parte al progetto cinematografico de La Vita Davanti a Sé al fianco della meravigliosa Sophia Loren.

Impostazioni privacy