Elettra Lamborghini, il VIDEO in cui twerka è virale: fondoschiena in primo piano

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Ginevra Lamborghini bella da impazzire, occhi da brividi: unica

La notizia che si sta diffondendo nelle ultime ore ha sorpreso tutti: Elettra Lamborghini entrerà molto presto nella casa del Gf Vip. Dopo il mancato ingresso della sorella Ginevra – che, stando ai rumors, avrebbe avuto dei dissapori con lo stesso conduttore -, la Lamborghini più famosa è pronta a varcare la porta rossa. Ma in una veste del tutto inaspettata.

Stando a quanto trapela dalle fonti, la presenza della cantante si legherebbe proprio alla notte di Capodanno: Elettra sarà la super ospite della puntata, e terrà uno show direttamente nella casa. A far trapelare la notizia, un noto giornalista del settimanale Chi, il giornale diretto dallo stesso Alfonso Signorini.

Elettra dovrebbe fare una specie di show nella casa – ha rivelato il giornalista in esclusiva –  Mi ha anche detto che se la trattativa si chiudesse, lei sarebbe felicissima di portare panettoni e pandori ai vip“. Il Capodanno dei Vipponi, date le premesse, si preannuncia unico e scoppiettante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

La presenza di Elettra all’interno della casa potrebbe giovare moltissimo ai concorrenti in gara. Alcuni di loro, infatti, sono entrati nella casa del Gf oltre tre mesi fa: una notte di allegria e spensieratezza è proprio quello che ci vuole per iniziare al meglio il nuovo anno.

Impostazioni privacy