Jolanda De Rienzo, seducente in versione natalizia: shorts e maglietta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta incanta ma non si accorge del fondoschiena allo specchio FOTO

Per lei “il calcio è il suo lavoro ma è anche passione, aggregazione, amore, calcio romantico” una parte imprescindibile dei napoletani ma che sta coinvolgendo sempre più persone anche nel nostro Paese.

La ritroviamo nello scatto condiviso sulla sua pagina Instagram con un outfit alternativo per queste festività: shorts cortissimi che fanno intravvedere lo stacco di coscia e una maglietta bianca con Babbo Natale e la scritta “Fuck 2020”, un modo ironico per far terminare quest’anno nero ed iniziare con i migliori proposito il prossimo 2021.

𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮 2020 🎄Mi sembrava la maglietta più adatta per parlarvi di questo Natale❗️😡Tanto lo sappiamo tutti…Chiudere oggi per un Carnevale sereno❗️🤦🏻‍♀️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Sguardo seducente e posa maliziosa, Jolanda è una bravissima giornalista sportiva ma sa anche come ammaliare i suoi fan, le basta poco per far scattare quel brivido giù per la schiena e le vampate di calore soprattutto ai maschietti all’appello.

Impostazioni privacy