Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi ed Eric Nichols si dicono addio

Larissa Lima Eric Nichols addio
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega, outfit sportivo all white | Fan a bocca aperta – FOTO

La ragazza aveva iniziato a frequentarsi con il 28enne nel gennaio 2019. “Questo è un nuovo capitolo della mia vita e sono entusiasta di vedere cosa succederà dopo“, ha scritto. La notizia della fine della loro relazione è arrivata settimane dopo che i fan del fidanzato di 90 giorni per innamorarsi avevano notato che Dos Santos Lima aveva smesso di seguire Nichols su Instagram e aveva cancellato tutte le loro foto che la ritraevano con lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Larissa Lima Eric Nichols addio
(Getty Images)

I due avevano iniziato il loro rapporto nel febbraio 2019. Nel precedente mese, Larissa Lima aveva detto addio al suo ex, Colt Johnson, che aveva incontrato nella trasmissione televisiva. L’ufficialità del loro divorzio era giunta nell’aprile 2019. Larissa ed Eric si erano già separati per un breve periodo nel settembre 2019 per poi riconciliarsi a marzo. Tutto sembrava essersi riappianato, ma così purtroppo non è stato. Infatti ora è giunta una nuova rottura tra i due.

Impostazioni privacy