Laura Chiatti, balzo altissimo con i suoi figli per “saltare fino al sole” -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE —> Maria Pina Calzone, gambe intrecciate da far invidia: “Sotto le gonne delle donne..” – FOTO

Insomma, Laura ha da tempo conquistato l’affetto dei suoi ammiratori sul web. Sempre sullo stesso social network, poche ore fa la Chiatti ha pubblicato un nuovo contenuto. Si tratta di una foto, in cui appare in compagnia dei suoi due figli. La donna è al centro dell’immagine mentre sta compiendo un salto altissimo fino a sfiorare, se non addirittura toccare, il soffitto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura spiega il significato di questo scatto all’interno della didascalia del post, ricordando. “Mamma non perdeva mai l’occasione di esortare i suoi figli a “saltare fino al sole”. Forse non atterravamo sul sole, ma almeno ci alzavamo da terra“. Una foto, dunque, molto tenera che è stata molto apprezzata dal pubblico. Fino a questo momento, a circa 2 ore dalla pubblicazione, l’immagine conta oltre 6mila e 500 ‘like‘ e 55 commenti di complimenti.

Impostazioni privacy