Miriam Leone, tutti in piedi, a letto solo con gli slip – FOTO

L’attrice ed ex modella siciliana, Miriam Leone scalda il cuore dei follower di Instagram, pubblicando una storia molto sensuale

Miriam Leone
Miriam Leone – Storie di Instagram

Finalmente ha risvegliato l’istinto della passione e la libidine dei follower, in trepida attesa di uno scatto “fuori dal normale”. Così Miriam Leone offre il suo “buongiorno” illegale agli ammiratori del suo eterno talento.

La vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha reso più piccante l’atmosfera del lunedì, dopo tutta una serie di successi incredibili, tra pellicole cinematografiche mozzafiato e programmi tv. Considerato il periodo inconsistente, Miriam preferisce rendere onore alla sua bellezza, attraente e caratteristica come si evince dal suo hair style rosso “fuoco” e super incandescente.

Nel suo ricco bagaglio di opportunità, ultimamente fiorisce un’incantevole fascino, propiziato spesso da senza veli frontali, che danno molto nell’occhio. Il menù di oggi invece propone una “sforbiciata” di gambe liscie che esaltano il benessere naturale del suo corpo. Mentre è a letto solo con gli slip e null’altro. I follower assistono sbalorditi alla scena sexy e “illegale” e iniziano a strizzare l’occhio ai sogni proibiti. D’altro canto, la Leone(ssa) appare già rovente, e stuzzichevole con un “Domenica, what else?

LEGGI ANCHE —–> Anna Falchi festeggia la Lazio nuda, coperta solo da un cuscino-FOTO

Miriam Leone, nuova avventura sotto i riflettori: incantevole

Impostazioni privacy