Miriam Leone: “Mi vedrete completamente trasformata …” Irriconoscibile – FOTO

Miriam Leone posta sui social una foto che spiazza tutti. Un look completamente diverso dal solito, svela: “Mi vedrete completamente trasformata…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Circa un’ora fa Miriam Leone, ex Miss Italia ed oggi attrice, ha condiviso sul popolare profilo Instagram una foto in compagnia di Stefano Accorsi. Quello che si nota subito è come la Leone abbia cambiato look, tanto da essere letteralmente irriconoscibile. E l’annuncio viene fatto dalla diretta interessata: “Mi vedrete completamente trasformata…”. I capelli sono più scuri, almeno così sembra dalla foto, frangia cortissima e legati. Gli occhi sono scuri, lo sguardo è serio, quasi sofferente. La Leone è nel cast del film “Marilyn ha gli occhi neri” e l’ha annunciato ai suoi sostenitori con uno scatto fatto durante le riprese con accanto il collega Accorsi – nella veste di chef – insanguinato. La foto è stata scattata all’interno di una cucina e la Leone, col suo mini dress rosso con scollo a V e bretelle sottini lasciano intravedere una sagoma sensuale. Un tocco di eleganza conferito dalla parure con brillantini – bracciale rigido ed orecchini pendenti – per un risultato sofisticato quanto ambiguo, chissà cosa ci riserverà il film.

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi incontenibile: l’apertura sul décolleté non lascia nulla all’immaginazione | FOTO

Miriam Leone ed il timore del tampone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi, classe ed eleganza | Un incanto – FOTO
Miriam Leone giorni fa ha condiviso uno scatto che la ritrae in primo piano e la immortala durante uno dei momenti della sua “film immersion” – sue testuali parole – ovvero un periodo intenso di lavoro, mesi e mesi di registrazione per i progetti lavoratavi tra cui quello che ha annunciato poco fa. Ha ammesso di volersi godere di un po’ di relax ma al contempo ringrazia tutti per questi mesi formativi. Ma ammette di aver avuto paura del tampone, o meglio dell’esito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Intanto oggi è il primo giorno dopo mesi di “film immersion” che non penserò alle scene da studiare, alla sicurezza che mi hanno dato il tampone del lunedì e quello del giovedì

Impostazioni privacy