Caterina Balivo: sorpresa in giro con una persona davvero speciale -FOTO

Caterina Balivo pubblica una foto su Instagram e il web si emoziona, per lei la sua famiglia è al primo posto

caterina balivo conduttrice
La conduttrice Caterina Balivo (getty images)

Caterina Balivo è diventata ormai una forza su Instagram, la donna pubblica quotidianamente foto sui social e il web impazzisce per i suoi post che non solo sono molto costruttivi ma si allontanano dalla volgarità che gira in internet. La conduttrice è pura, semplice e spontanea come sempre d’altronde, ecco perché il pubblico non aspetta altro che vederla di nuovo in televisione. Per il momento però si gode la sua famiglia e un po’ di relax che in questi anni le è mancato.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, scoppia la lite dopo la puntata: “Sei una vipera”

Caterina Balivo: la sua ultima FOTO è emozionante

caterina balivo conduttrice
La conduttrice Caterina Balivo (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Giulia Valentina compleanno ma le candeline dicono un numero sbagliato-FOTO

La conduttrice di Rai 2 è da un po’ fuori dalla televisione ed il pubblico non riesce proprio ad accettare questo fatto. La rivuole alla guida dei programmi, perché per molti il suo talento è unico. Intanto però la Balivo si gode la sua famiglia e su Instagram ha pubblicato foto che commuovono il web. Presenta a tutti una donna per lei molto speciale: “Se non ci fosse bisognerebbe inventarla”. E’ la suocera, la signora Mirella che ha compiuto gli anni e Caterina le ha fatto gli auguri in diretta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina è una donna semplice, umile e tutti sanno quanto bene voglia alla sua famiglia tanto che ha deciso di dedicarsi ai suoi per un po’. La televisione per il momento può aspettare. Intanto il pubblico può seguirla costantemente su Instagram, ormai non le ferma nessuno.

Impostazioni privacy