Cecilia Rodriguez, pantaloni in nero aderente: fa impazzire i follower – FOTO

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto, eleganza e stile a Tiki Taka: bellissima FOTO

Belen e il suo fidanzato Antonino Spinalbese stanno godendosi le vacanze in Trentino sulla neve della Val di Sole: tra baci ed effusioni a dispetto di chi vorrebbe che la coppia stia attraversando un momento di crisi. Cecilia Rodriguez ha preso parte alla gita in coppia con il suo Ignazio Moser: anche loro si scambiano baci appassionati tra i commenti dei fan che seguono con molto interesse tutto quello che fanno le sorelle Rodriguez: c’è chi li critica e chi invece vorrebbe essere al posto dei due fidanzati delle sorelle Belen e Cecilia. Insieme alle due coppie non poteva mancare il fratello Jeremias con la sua compagna Deborah Togni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Il piccolo Santiago intanto si diverte a giocare sulle montagne per poi abbandonarsi a pane e cioccolato. A questo allegro quadretto di famiglia non poteva mancare di certo il nonno, Gustavo Rodriguez, insieme a sua moglie Veronica Cozzani.

Impostazioni privacy