Chiara Ferragni: famiglia al completo per misterioso progetto – FOTO

Chiara Ferragni pubblica su Instagram uno scatto insieme a sorelle e madre che posta sui social la stessa foto. La famiglia si è riunita sul Lago di Como per un misterioso progetto di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un quartetto di bionde. Lo scatto è apparso poche ore fa sull’account Instagram di Chiara Ferragni. Insieme all’ influencer più famosa del mondo sono apparse sorridenti le sorelle minori Valentina e Francesca e la madre Marina di Guardo.

Una quadretto familiare che ritrae delle donne Ferragni sorridenti e affiatate. Didascalia di Chiara al post la parola “family” accompagnata da un cuoricino. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei follower.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, spoiler sul nome della figlia? Il web impazza – VIDEO

Stesso scatto sul profilo della madre delle sorelle Ferragni: famiglia riunita per un progetto misterioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE –>  Chiara Ferragni, il piccolo Leo non gradisce la visita di Babbo Natale: la FOTO esilarante

La stessa foto è apparsa l’altro ieri sull’account della madre delle sorelle Ferragni. Il post ha confermato che la famiglia si è riunita al completo sul Lago di Como.

“Con le mie adorate ragazze per un importante progetto di riprese”, il commento di Marina di Guardo al post.

Presente anche il padre di Chiara, Marco Ferragni. Tutti i membri della famiglia hanno postato sui loro profili social bellissimi scatti dal Lago di Como.

Ma è stata Chiara a svelare il motivo della rimpatriata. Sotto uno dei suoi tanti post ha commentato “weekend di riprese”. Inoltre l’influencer da 22,2 milioni di follower, ha postato uno scatto insieme ai genitori. Sorridente al centro della scena, scrive che stanno lavorando a un progetto di lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ora non resta che aspettare di scoprire di cosa si tratta. Che sia una nuova pellicola a tema Ferragni? Per ora unica certezza è che a marzo nascerà la seconda figlia della coppia Chiara Ferragni e Fedez. Leone dovrà condividere la casa dei Ferragnez insieme alla sua nuova sorellina.

Impostazioni privacy