Cristina Chiabotto, eleganza e stile a Tiki Taka: bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

LEGGI ANCHE -> Maria Elena Boschi contro Lili Gruber: il dietro le quinte ad Otto e Mezzo

Cristina Chiabotto è sposata da un anno con l’imprenditore Marco Roscio, dopo soltanto un anno di fidanzamento. Molti dei suoi fan però si erano precedentemente affezionati alla coppia formata dalla ex Miss Italia e dal bellissimo attore Fabio Fulco: i due si sono conosciuti durante la trasmissione “Ballando con le stelle” nell’edizione del 2005. La loro storia è durata ben 12 anni. Il matrimonio non è mai arrivato e lei ha deciso di porre fine alla loro storia amore. In un’intervista Fulco è tornato sull’argomento della separazione dalla sua storica fidanzata dicendo che lei lo aveva ferito nelle modalità scelte per rompere la loro lunga love story.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Durante il programma Verissimo di Silvia Toffanin, l’attore ha raccontato qualcosa in più: “Non c’è stato un motivo scatenante ma semplicemente il tempo aveva prosciugato le emozioni e i sentimenti. Ci hanno idealizzato come coppia, era una favola reale che non prevedeva il lieto fine”. 

Impostazioni privacy