Francesco Facchinetti: lockdown in famiglia? Assume uno chef personale

Il cantante Francesco Facchinetti di risposta alle restrizioni si prepara a trascorrere un lockdown da re assumendo uno chef personale.

Francesco Facchinetti chef personale lockdown
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Il conduttore televisivo e celebre cantate Francesco Facchinetti, anche noto come Dj Francesco, pare che voglia lanciare una nuova moda in vista del Natale. Secondo i suoi ultimi interventi sui social sembrerebbe che il cantante di origini milanesi non voglia proprio farsi mancare nulla per le feste. Soprattutto in un anno come il 2020 in cui nulla viene dato per scontato. Viste anche le ingenti misure attuate per la prevenzione del contagio, Francesco, essendo costretto come molti a restare in casa durante i giorni festivi, ha prontamente deciso di valutare l’assunzione di uno chef personale.

Leggi anche —>>> Francesco Facchinetti, rivelazione in pubblico: “Voglio essere come lui” – VIDEO

Francesco Facchinetti: un Natale da re, ma chi è lo chef?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Danese (@robydanese)

Potrebbe interessarti anche —>>> Francesco Facchinetti | lacrime per la piccola Mia | che commenti | FOTO

Entrando nei dettagli della notizia, l’idea di avere un cuoco soltanto a sua disposizione non sembrerebbe essere soltanto un capriccio del famoso Dj, che in passato grazie alle sue canzoni ha coinvolto con successo molti spettatori del Festivalbar. Francesco trascorrerà il periodo di Natale nella sua bellissima villa di Mariano Comese, in compagnia della moglie, Wilma Faissol, e dei loro tre figli.

Ad aggiungersi al quartetto però ci saranno anche delle piccole mascotteEntrate a far parte del nucleo familiare da brevissimo tempo, Gigi e Fifi, i loro due splendidi gattini. Per rendere l’occasione speciale per tutta la famiglia il cantante ha dunque deciso di assumere lo chef Roberto Danese.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Infine, dopo aver mostrato sul suo profilo Instagram le grandi doti del cuoco alle prese con i fornelli, il capo famiglia avrebbe commentato scherzosamente l’avvenimento in tal modo: “Prepariamoci a ingrassare 20 chili a Natale“.

Impostazioni privacy