GF Vip, in casa cala il gelo ed esplode il panico: “Io ti uccido”

GF Vip, in casa cala il gelo ed esplode il panico: “Ti uccido. Ora potete cacciarmi”. Samantha De Grenet, dopo una lite con Stefania Orlando, ha usato parole pesantissime

grande fratello
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Stefania Orlando e Samantha De Grenet sono oramai ai ferri corti, dopo soli pochi giorni dall’entrata di quest’ultima nella casa del GF Vip. Fin da subito si è creato un rapporto di astio con alcune donne della casa, in particolar modo con la Orlando ma anche con Maria Teresa Ruta, che contestava il suo essere sempre in cucina a lavare e ad interpretare un po’ il ruolo che si è prefissata lei nella casa da quando è entrata mesi fa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

GF Vip, Samantha De Grenet e le parole pesantissime per Stefania Orlando: il web chiede la squalifica

Ieri Stefania ha deciso di nominarla in puntata dando come motivazione quella che lei le ha dato la volta scorsa: “Mi hai detto largo ai giovani quindi nomino te“. Questo ha interrotto ufficialmente la tregua che si respirava nell’aria da giorni, perché a pelle le due donne non si sono mai state simpatiche. Stamattina hanno litigato furiosamente e il chiarimento non è mai arrivato. Sui social si sono schierati tutti dalla parte di Stefania e hanno detto di voler votare contro di lei che è al televoto, ma probabilmente dopo quello che ha detto nell’ultimo filmato, il televoto potrebbe essere annullato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

grande fratello
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Le sue sono state parole davvero molto forti e gli utenti sui social vogliono la squalifica: verranno presi provvedimenti?

Impostazioni privacy