Guendalina Tavassi illegale anche con un top in lana e i jeans-FOTO

Bellissima l’influencer Guendalina Tavassi con jeans a vita alta e un maglioncino rosso e corto in lana 

 La bellissima Guendalina Tavassi condivide una foto con un outfit casual ma riesce ad essere lo stesso molto sensuale e provocante. Sembra essersi ripresa l’influencer dopo la brutta vicenda. Che riguarda il suo video intimo diffuso su moltissime piattaforme e condiviso ripetutamente su gruppi di whatsapp. Il video era suo personale ed era rivolto a suo marito, ma qualcuno avrebbe hackerato il suo icloud rubando i contenuti.

LEGGI ANCHE>>>Julia Procopio è uno schianto, chiede ai fan di scegliere foto A o B-FOTO

Torna a sorridere la bella Guendalina Tavassi dopo la diffusione del suo video hard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona. Le curve impetuose della (ex) cognata di Diletta Leotta – FOTO

Finalmente torna a sorridere la bella influencer, dopo la vicenda del filmato hard dedicato a suo marito e reso pubblico da un hacker che le ha rubato i contenuti di icloud. La Tavassi era stata molto male per questo fatto. Ovviamente la sua privacy è stata violata e le sono stati sottratti contenuti troppo intimi. Il modo in cui è avvenuto questo furto di contenuti è stato tramite una falsa email di apple ricevuta dalla diretta interessate. Lei stessa ha spiegato che sembrava molto reale. E dunque fidandosi avrebbe cliccato su un link nella email che avrebbe dato l’accesso all’hacker al suo icloud.

Questo è un’esempio importante per tutti, purtroppo queste tattiche di adescamento, chiamato anche phishing sono molto diffuse. Importante è dunque stare attenti e non cliccare mai sui link che vi propongono, anche perché le email di marchi importanti non si presentano in quel modo e raramente ti chiedono di cliccare su un link. Bisogna sempre controllare bene la fonte e leggere tutte le informazione presenti sulla email altrimenti si rischia di cadere nella trappole di questi hacker che sono molto astuti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 A quel punto i nostri contenuti sono a rischio. In ogni caso la cosa migliore da fare è di eliminare ogni contenuto potenzialmente accattivante, se si vuole conservarlo bene ma è meglio metterlo su una pennetta USB o sul computer.

 

Impostazioni privacy