Loredana Bertè e la battuta sul premier Conte, il no della Clerici

Loredana Bertè durante la finale di The Voice Senior lancia una frecciatina al premier Giuseppe Conte. Tra le risate del pubblico, l’imbarazzo della conduttrice.

The Voice Senior
Loredana Bertè – GettyImages

Stoccata da parte di Loredana Berté rivolta a Giuseppe Conte durante la finale di “The Voice Senior”. La puntata, andata in onda domenica scorsa, si è conclusa con la vittoria di Erminio Sinni, cantautore maremmano di 69 anni del team della cantautrice.

Poco prima del verdetto finale, la Bertè lancia una provocazione rivolta al presidente del consiglio e all’ultimo dpcm. Tra le risate del pubblico, Antonella Clerici, conduttrice del programma, si mostra imbarazzata.

Loredana Bertè ha rivesto il ruolo di giudice a The Voice Senior. Accanto a lei Al Bano e la figlia Jasmine, Gigi D’Alessio e Clementino.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior. Loredana Bertè fa infuriare il padre di una celebre cantante

The Voice Senior: Loredana Bertè sull’ultimo dpcm: “Se vuoi te li spiego”

Loredana Bertè e Björn Borg una storia travagliata
Loredana Bertè (foto da GettyImages)

LEGGI ANCHE –>  Loredana Bertè e l’addio più devastante dopo Mia Martini

Il programma è molto amato dagli italiani tanto che la finale si è accaparrata il record di ascolti. Ed è proprio al termine dell’ultima puntata che la Bertè lancia una stoccata rivolta a Giuseppe Conte.   Loredano ha dato il via allo show al momento dei saluti della conduttrice ai giudici.

Rivolgendosi alla cantautrice, la Clerici ha domandato: “Loredana ti vedo pensierosa, non prendi neanche più appunti, che succede?”.

Durante la trasmissione infatti la Bertè ha mostrato più volte l’abitudine  di prendere appunti sul suo taccuino.

“Eh sì perché in realtà ho preso appunti sugli ultimi dpcm di Conte, se vuoi te li spiego”, risponde con prontezza la cantante.  Freddamente la Clerici controbatte con un no grazie mostrandosi imbarazzata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La chiusura della Bertè non passa di certo inosservata. Su Twitter, a notte fonda, la cantante ringrazia il pubblico e festeggia la vittoria di Sinni.

Impostazioni privacy