Ludovica Pagani, in versione Babbo Natale sexy, la scollatura è vertiginosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez sbotta su Instagram: il commento che l’ha fatta infuriare

Aria di festa e soprattutto di Natale anche sui social di Ludovica Pagani. Come molte altre star del web hanno fatto non manca il rosso anche per la conduttrice e influencer.

Uno scatto bellissimo e molto sexy fatto per una sponsorizzazione ma che è piaciuto molto ai fan. Di rosso vestita Ludovica Pagani ci ha fatto un dolce regalo.

Cappellino di Babbo Natale in testa, capelli sciolti che le cadono sulle spalle, mani davanti il viso con smalto rigorosamente rosso e un top che fa girare la testa. Rosso ovviamente con spalline sottilissime e uno scollo da paura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Partono i sogni erotici di chi l’adora con questa scollatura vertigionosa così come le reazioni dei follower tra cuore ed emoticon e chi ironizza: “Sei tu che porti i regali 😂😂? ”.  Standing Ovation per la Pagani con quasi 145 mila like alla sua foto.

 

Impostazioni privacy