Luigi Berlusconi beccato con l’ex fidanzata Ginevra: ha già tradito la moglie?

Barbara e Luigi Berlusconi
Barbara e Luigi Berlusconi (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Silvio Berlusconi e Veronica Lario: trent’anni fa il matrimonio

Il ristorante di Palazzo Parigi è un luogo più che riservato per i loro incontri. Stando alle fonti del settimanale Oggi, Luigi e Ginevra avrebbero ripreso a frequentarsi dal 13 dicembre, il giorno in cui la Lombardia è stata dichiarata zona arancione. Degli appuntamenti alquanto sospetti, soprattutto considerando che il figlio del Cavaliere si è sposato appena due mesi fa.

Secondo quanto trapela dal settimanale, la Rossini arriva sempre 15 minuti prima del suo ex fidanzato. Dopo aver ordinato, viene raggiunta da Luigi Berlusconi, con cui consuma il “discreto pasto”. Di fronte a questi sconvolgenti dettagli, non resta che chiedersi se Federica Fumagalli, moglie di Luigino, sia al corrente del tutto.

I due, che sono convolati a nozze appena due mesi fa, si conoscevano dal 2009. Il loro amore è sbocciato all’interno del contesto universitario: Federica e Luigi si sono infatti laureati in Economia alla Bocconi di Milano. La relazione con Ginevra sembra essere solo un vecchio ricordo per il figlio del Cavaliere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii)

Nonostante i rumors avessero parlato di una gravidanza per la Fumagalli, attualmente nessuna notizia di tale tipo è stata confermata. I due, felici ed affiatati, non sono ancora pronti per mettere su famiglia.

Impostazioni privacy