Maria Elena Boschi contro Lili Gruber: il dietro le quinte ad “Otto e Mezzo”

Continua a tener banco la disputa tra Maria Elena Boschi e Lili Gruber dopo l’ospitata della renziana a “Otto e Mezzo”, il programma condotto dalla giornalista su La 7

Boschi a 8 e mezzo
Boschi a 8 e mezzo (screenshot dal sito la 7)

Qualche settimana fa Maria Elena Boschi è andata ospite al programma condotto da Lili Gruber su La 7, “Otto e mezzo“. La giornalista ha mostrato al pubblico un servizio del settimanale “Chi” in cui la renziana appariva con il fidanzato Giulio Berruti in centro a Roma a scambiarsi baci ed effusioni. Il tutto senza mascherina. La Gruber a quel punto ha detto incalzando la Boschi: “lei è un personaggio pubblico! Che esempio offre?” La deputata ha poi pubblicato su Twitter uno sfogo in cui si scusava con il pubblico, spiegando di essere andata in televisione per parlare del Recovery Fund: Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo #Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del #RecoveryFund. Mi spiace per gli ascoltatori”. La disputa è poi proseguita come riporta “Libero Quotidiano”. 

LEGGI ANCHE -> Lite Maria Elena Boschi e Lilli Gruber. La difesa polemica di Giulio Berruti

Lili Gruber e Maria Elena Boschi: il dietro le quinte a Otto e Mezzo

LEGGI ANCHE -> Oggi è una delle attrici più belle del mondo, l’avete riconosciuta?

Continua a tener banco l’ospitata di Maria Elena Boschi a “Otto e Mezzo” perché, come racconta “Libero Quotidiano”, “Dagospia” ha reso noto il dietro le quinte del programma andato in onda alcune settimane fa: le persone presenti hanno raccontato di una Boschi “inca*** nera, una furia”. La deputata di “Italia Viva” avrebbe detto: “Mai più, io non ci metterò più piede”, riferendosi naturalmente al programma in onda tutte le sere su La 7.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Boschi-Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (foto dal web)

Dagospia a questo punto si è anche interrogato sul fatto che i renziani a questo punto ci penseranno due volte prima di mettere piede nel salotto televisivo di Lili Gruber nel programma “Otto e mezzo”.

Impostazioni privacy