Nicole Minetti senza alcun freno, intimo bianco con un fisico paradisiaco – FOTO

LEGGI ANCHE -> Giorgia Rossi, l’outfit di jeans fa il pieno di like FOTO

Dopo due settimane di assenza infiamma di nuovo il web con uno scatto hot, questa volta in intimo bianco mettendo in forma le sue forme sexy e prorompenti.

Non smette di incantare i suoi followers che avevano notato la sua assenza tanto che un utente sottolinea: “Spettacolare è da tempo che non eri sui social”, dimostrazione di quanto le sue foto siano attese dai followers.

24,1 mila i suoi seguaci e migliaia i like che riceve ad ogni post con commenti di apprezzamento che la ringraziano per la visione paradisiaca che regala ogni volta che pubblica un post.

Dopo essere stata implicata nel caso Ruby, Nicole ha lasciato sia la carriera politica che quella televisiva e si è trasferita negli States dove si dedica principalmente alla carriera di influencer.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sicuramente ora il tempo che dedica a pubblicare scatti sexy sui social è molto ben speso considerando il seguito che ha ottenuto.

Impostazioni privacy