Sabrina Salerno, il decolleté in bianco e nero è pazzesco: esagerata – FOTO

Sabrina Salerno in un nuovo scatto che fa impazzire la community di Instagram: scollatura in bella vista, la cantante più sensuale che mai

L’anno si sta per concludere e nonostante sia stato un anno duro per tutti, c’è chi vuole mandarlo in archivio assolutamente nel migliore dei modi. Per esempio, Sabrina Salerno, una delle vere e proprie regine di Instagram, che continua a regalarci una serie infinita di scatti da capogiro. La cantante e showgirl vive una sorta di stato di grazia e di seconda giovinezza, con un fascino intramontabile e che anzi sembra crescere ogni giorno di più. E a cui non si può assolutamente resistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il maglioncino non contiene la super scollatura – FOTO

Sabrina Salerno, un lato A mai visto così: ci lascia senza parole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, trasparenze esplosive e lato A fenomenale: unica – FOTO

Provocante e sensuale come sempre, quest’oggi ci mostra uno degli scatti forse meglio riusciti dell’ultimo anno. Uno scatto dal sapore rock, in bianco e nero, con una giacca di pelle indossata ma sapientemente aperta, che mette in primo piano la sua scollatura esagerata. Lato A che quasi non viene contenuto dal reggiseno, una visione a dir poco paradisiaca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il resto lo fa lo sguardo di Sabrina, che quasi sembra sfidare i fan, occhi negli occhi. E’ il suo stile, lo sappiamo, è sempre stato così. Quello di una 52enne piena di gioia di vivere e di mostrarsi al suo meglio.

Impostazioni privacy