Sonia Lorenzini svela il suo ammiratore, chi è lo spasimante segreto

Sonia Lorenzini è una dei concorrenti del Grande Fratello, la donna esce allo scoperto e svela chi è il suo ammiratore

sonia lorenzini
L’influencer Sonia Lorenzini (getty images)

Il Grande Fratello andrà avanti fino a metà febbraio e Alfonso Signorini ha deciso di fare entrare nella casa nuovi concorrenti, tra questi l’uragano Sonia Lorenzini l’influencer che è uscita allo scoperto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. La donna si sta facendo conoscere dal pubblico e dagli altri partecipanti e in puntata ha svelato qualcosa riguardo al suo passato. Già Gabriele Parpiglia aveva annunciato che ci fosse un ammiratore segreto e la concorrente ha confermato la questione.

LEGGI ANCHE>>> Maria Elena Boschi contro Lili Gruber: il dietro le quinte ad “Otto e Mezzo”

Sonia Lorenzini: chi è il suo ammiratore segreto

sonia lorenzini
L’influencer Sonia Lorenzini (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli contro un’altra vip. Questa volta la vittima è una donna

L’ammiratore segreto di cui il web parla ha corteggiato la Lorenzini durante l’estate. L’uomo avrebbe invitato l’influencer a trascorrere del tempo insieme, ma la cosa non è poi mai successa. Lo spasimante segreto sarebbe proprio il nuovo concorrente della casa Mario Ermito e sembra  che il ragazzo abbia contattato Sonia mentre lei si trovava in vacanza durante l’estate, poco dopo la dolorosa rottura con l’ex fidanzato. Tra i due però le cose non sono andate, infatti l’influencer ha rivelato alla sua compagna Dayane  di non aver apprezzato il tipo di approccio, un approccio social, via messaggio, che l’ha resa molto sospettosa: “Se uno ti contatta sui social magari contatta anche altre”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cosa succederà tra i due all’interno della casa più spiata d’Italia?  Mario, il belloccio del Grande Fratello, riuscirà a corteggiare una volta per tutte la sua Sonia o ha già cambiato idea ed ha già qualcun altro in mente? Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy