WhatsApp, come condividere foto e video più velocemente su iPhone

WhatsApp condividere foto video iPhone
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, ascoltare messaggi vocali prima di inviarli

In questo update sono previsti dei bug fixes, come quello che faceva sì di non consentire la ricerca degli aggiornamenti di stato, e delle migliorie alle chiamate, videochiamate e di chiamate di gruppo attraverso miglioramenti alla connessione. Si tratta di una feature che permetterà l’invito a partecipare a una chiamata qualunque utente. Queste e tante altre novità stanno per arrivare nell’applicazione di messaggistica istantanea per iPhone. Quanto alla possibilità di condividere foto e video più velocemente su WhatsApp, questa funzionalità sarà utilizzabile in questo modo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp condividere foto video iPhone
(Getty Images)

Si dovrà accedere all’applicazione nativa Foto selezionando varie immagini e quindi toccare su Esporta e poi su Copia. A seguito di questa procedura, aprite WhatsApp e toccate con un tap prolungato la barra della conversazione. A quel punto si aprirà il popup e, cliccando su Incolla, si invieranno le foto e i video copiati in precedenza dall’applicazione nativa Foto.

Impostazioni privacy