Anna Tatangelo parrucchiere e nuovo look, c’è chi apprezza molto – FOTO

 

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera il reggiseno non c’è ed esce tutto, strepitosa come sempre – FOTO

Anna Tatangelo dal parrucchiere per rinnovare il suo look. Tornata al suo castano scuro? Nient’affatto. Ancora più biondo platino per la cantante che nelle Instagram Stories ci ha deliziato con alcuni momenti del suo restyling in testa.

Parrucchiere ed assistente mentre le colorano i capelli poi un grande casco di carta di alluminio per le sue meches super bionde e un’espressione buffa della cantante.

E poi il passaggio sotto al casco ed infine il risultato finale: biondo super perfetto e piaga. Capelli che cadono da un lato e sguardo accattivante allo specchio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Una favola Anna Tatangelo anche in versione casual e mamma dal parrucchiere. Leggings, maglioncino e scarponcini neri alti ma sempre uno spettacolo incredibile. Poi un breve video con la sua nipotina che la ama molto e canta la sua canzone.

Impostazioni privacy