Carlo Conti: retroscena inedito della sua terribile esperienza

Nel corso di una lunga intervista per il settimanale Oggi, Carlo Conti ha raccontato la sua lotta contro il Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il famoso conduttore televisivo e radiofonico, nonchè autore televisivo italiano ha raccontato il suo ricovero e il difficile periodo che ha vissuto, affermando: “Quest’anno non mi sono fatto mancare niente. Non ho ancora capito come ho preso il Covid”.

Carlo aggiunge poi: “Non ho mai sentito un vero pericolo, il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo”.

Purtroppo Conti è solo uno dei tanti personaggi famosi che ha contratto il virus, combattendo in questa difficile battaglia.

LEGGI ANCHE >>> “Il virus stava per attaccare i polmoni”: Carlo Conti guarito dal Covid

Famiglia Conti tra preoccupazioni e festeggiamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti cambia tutto e “trova l’amore”. L’inaspettato epilogo

La preoccupazione più grande di Carlo Conti era senza dubbio la sua famiglia: “Per fortuna, non l’ho passato a nessuno. Ero preoccupato soprattutto per mia moglie e mio figlio. Quando ho saputo che il loro tampone era negativo, è iniziato il sollievo“.

Ha inoltre svelato i suoi programmi per queste festività natalizie, raccontando che si godrà a pieno il Natale con la sua famiglia: “Festeggeremo in cinque, io, Francesca, mio figlio Matteo e i genitori di mia moglie. I miei purtroppo non ci sono più. Di solito viene una zia di Livorno a cui sono molto legato, che ci prepara il suo meraviglioso caciucco, ma quest’anno non sarà possibile”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Ad oggi Carlo Conti ha dunque sconfitto il Covid ed è fortunatamente di nuovo in salute!

Impostazioni privacy