Cocktail perfetti: i set migliori per gustare fantastici drink

Preparare fantastici cocktail da barman. Grazie a set innovativi offerti sul mercato non è mai stato così semplice preparare gustosi drink. 

cocktail
cocktail (Foto di Social Butterfly da Pixabay)

Cocktail deliziosi e ricercati. Anche se non si è veri e propri barman, grazie a innovativi set presenti sul mercato è possibile preparare fantastici drink.

Per coloro che aspirano al ruolo di barman è possibile sperimentare tantissimi cocktail. Dai classici  Martini e Cosmopolitan, a quelli più complicati come Mojito e Margarita.

Si potranno così preparare i drink più famosi direttamente da casa, mettendo alla prova le proprie capacità da barman. E i giusti set vengono in aiuto, rendendo il compito semplice e divertente.

Al posto di versare gli ingredienti in un semplice frullatore, dotarsi di un valido set fa davvero la differenza. Anche per coloro che non hanno mai sentito parlare di mixology, grazie a innovativi strumenti è possibile stupire parenti e amici con drink unici.

Online vengono offerte molte proposte. Spesso vengono venduti strumenti singoli come il mortaio e lo Shaker. Ma in realtà la soluzione ottimale è acquistare un set completo. Scelta non solo più pratica ma anche più economica. E anche idea regalo originale in vista delle feste.

LEGGI ANCHE –>  La pizza da bere è virale. Ma esiste davvero?

Cocktail gustosi: i migliori kit da bartender 

drink
Drink (Foto di Pexels da Pixabay)

LEGGI ANCHE –> Migliori vini rossi e bianchi italiani 2020: la classifica di 5StarWines

Per realizzare drink deliziosi e gustosi è necessario dotarsi dei giusti strumenti. Tra i prodotti venduti online esistono alcuni set dai risultati ottimali.

Tra questi spicca il  Kit da Bartender Duerer. Dotato di 23 pezzi è realizzato con un supporto in bambù. Dal design raffinato, è apprezzato dai clienti per la sua funzionalità. Inoltre al suo interno è presente un libro di ricette e una custodia in velluto per trasportare il set.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

set per barman
set per barman (Foto di Bruno /Germany da Pixabay )

Altro set dalla performance eccellente è il modello Ratel. Realizzato in acciaio inossidabile, il set è composto da 17 pezzi.  Tra questi lo shaker da 750 ml,  il muddler, un cavatappi, apribottiglie e tanti altri strumenti. Oltre al libretto di istruzione, anche in questo caso insieme al kit è fornito un libro ricette.

 

Impostazioni privacy