Federica Nargi, abito strettissimo: forme davvero mozzafiato FOTO

Federica Nargi, abito strettissimo: forme davvero mozzafiato. La modella ha fato impazzire i suoi numerosi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

Federica Nargi è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Nata a Roma dal papà Claudio e dalla mamma Concetta, fin da piccola ha frequentato una scuola di danza e poi, successivamente, ha preso parte a vari concorsi di bellezza. Nel corso del 2007 si classificò all’undicesimo posto a Miss Italia, ma poi nel 2008 ha partecipato alla categoria more di Veline su Canale Cinque, dove ha poi vinto la finalissima del 18 settembre con la meravigliosa Costanza Caracciolo. Le due modelle sono poi state le protagoniste per ben quattro edizioni consecutive.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Federica Nargi ha fatto impazzire i suoi numerosi fans sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Da marzo del 2009 è fidanzatissima con il calciatore Alessandro Matri, dal quale ha avuto due bellissime figlie: Sofia e Beatrice, che hanno rispettivamente quattro e un anno. Il calciatore è sicuramente uno degli uomini più invidiati d’Italia: lei è una bellissima donna, dolce, sensibile ma soprattutto piena di voglia di fare e di umorismo. Sui social ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto, scrivendole tantissime cose belle.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Federica Nargi trasparenze pelle
Federica Nargi (Getty Images)

Sono tantissimi i followers che le scrivono tantissime cose belle e, per fortuna, i leoni da tastiera sono davvero molto pochi.

Impostazioni privacy