Giovanna Civitillo e il regalo speciale di Amadeus per Natale – FOTO

Dedica speciale di Giovanna Civitillo ad Amadeus che sul loro profilo condiviso posta una dolcissima foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Giovanna Civitillo ha conquistato il cuore di Amadeus, al secolo Amadeo Sebastiani, ormai da diversi anni.

I due sono legati da 17 anni dai tempi in cui a L’Eredità la sexy Giovanna incantava a colpi di stacchetti della celebre Scossa, il conduttore di Raiuno.

Amadeus era già sposato con Marisa Di Martino dal 1993 e aveva insieme alla donna una figlia, Alice Sebastiani che oggi ha 27 anni e vive all’estero ma appena può torna in Italia per trascorrere del tempo insieme a suo padre e la sua nuova famiglia.

La storia d’amore con Giovanna è nata dopo come ha dichiarato il celebre conduttore: “Non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, mi godevo la libertà, storie poco impegnative. Usai un modo indiretto per farmi avanti. Per evitare di espormi troppo, le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto” e così fu tanto che i due si sono uniti in matrimonio nel 2009, hanno avuto un figlio José che oggi ha 11 anni e ancora sono legatissimi.

Come ogni Natale… sei Tu il regalo mio più grande!”, questo il messaggio che dedica a suo marito corredandolo con una splendida e affettuosa foto dei due.

I genitori del piccolo Josè sono molto innamorati e affiatati e condividono spesso sui social con i loro fans i momenti speciali della loro quotidianità.

Amadeus sarò presto impegnato con una nuova edizione del Festival di Sanremo e sua moglie Giovanna lo accompagnerà come sempre in questa avventura.

Sicuramente continueremo a seguirli sui social per scoprire i retroscena del Festival di Sanremo!