Il Paradiso delle Signore chiude i battenti. Quando potremo rivederlo?

Il Paradiso delle Signore sparisce dai palinsesti. Quanto dura la pausa invernale della fiction più amata di Rai 1?

Il Paradiso delle signore pausa invernale quando
Il Paradiso delle Signore (foto Rai)

Il Paradiso delle Signore si prepara a chiudere i battenti. Come per molte altre fiction, l’annuncio della pausa invernale ha gettato i fan nel panico. Dopotutto, veder sparire la tua serie preferita dai palinsesti fa sempre un certo effetto. Ma niente paura: Vittorio e le sue Veneri torneranno prima di quanto crediate!

La pausa invernale del Paradiso durerà dal 26 dicembre al 3 gennaio (compresi), ciò significa che per sapere qualcosa di più delle vicende della Milano degli anni ’60 dovremo attendere fino al 4 gennaio. La scelta è singolare: dato che le vicende seguono una scansione temporale il più possibile fedele a quella del mondo “reale”, vedremo i personaggi festeggiare il Natale e l’Epifania, ma non il Capodanno.

Ripercorriamo insieme le ultime puntate e scopriamo dove ci porteranno quelle del nuovo anno.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 dicembre: che fine ha fatto Marta?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta

Leggi anche -> Beautiful sparisce dai palinsesti. Quanto dura la pausa invernale?

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Marcello rinunciare all’amore di Roberta per salvarle la vita. Anche Armando e Agnese hanno problemi di coppia: Giuseppe Amato è tornato in città ed ha tutta l’intenzione di riprendersi la sua famiglia. Nel frattempo Adelaide e Vittorio si scontrano riguardo all’organizzazione delle festività natalizie. Vittorio la punta e si prepara a festeggiare la Vigilia in compagna di Marta, Beatrice e i nipotini, ma all’ultimo momento sua moglie rimane bloccata in una tempesta di neve e lo avverte che non sarà a casa per Natale. Per quanto riguarda la famiglia Guarnieri, Umberto fa un regalo al figlio Federico, che dal canto suo è disposto a perdonare solo Luciano per tutte le menzogne che gli sono state raccontate fin da bambino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nelle prossime puntate rivedremo Gabriella e Cosimo sempre più vicini alle nozze. Anche Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini tra loro… che tra i due stia nascendo un’inaspettata attrazione? Nel frattempo Federico perdonerà Silvia, anche grazie al provvidenziale aiuto di Stefania.

 

Impostazioni privacy