Lorena Bianchetti, rivelazione choc: “Mio marito mi ha chiesto un secondo figlio”

Lorena Bianchetti
Lorena Bianchetti (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Papa Francesco telefona in diretta: Lorena Bianchetti si emoziona

Intervistata da DiPiùTv, la conduttrice più amata da Papa Francesco si è aperta in merito a questioni estremamente delicate. Lorena, che ha perso suo padre 5 anni fa, a ridosso delle nozze, non ha potuto non dedicargli delle dolcissime parole. “Il dolore è ancora molto presente, non andrà mai via – ha ammesso la Bianchetti, aggiungendo – In questo periodo lo sento molto vicino a me“.

La conduttrice, sposata con Bernardo De Luca dal 2015, ha avuto da lui sua figlia Estelle, nata nel 2019. A proposito di un’eventuale seconda gravidanza, Lorena ha rivelato che suo marito desidera ardentemente allargare la famiglia, e avere da lei un secondo figlio.

A Bernardo piacerebbe avere una famiglia numerosa“, ha ammesso la Bianchetti, che tuttavia non si è sbilanciata in merito a questo desiderio del marito. La conduttrice, pur mostrandosi aperta ad ogni eventualità, ha confessato le difficoltà legate alla prima gravidanza. “Per me è già quasi un miracolo aver avuto una figlia quando non ci pensavo più“, ha chiosato Lorena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Che il secondo figlio arrivi o meno, tra Lorena e Bernardo il sentimento è in ogni caso più che solido. I due, innamorati della loro piccola Estelle, formano già una famiglia perfetta.

Impostazioni privacy