Maria De Filippi, stop alla trasmissione: ”non si va in onda” il motivo

Uomini e Donne non andrà in onda per i prossimi giorni, il motivo? Sospensione per le festività. Tornerà in onda dopo l’Epifania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Gli amanti di Uomini e Donne dovranno rassegnarsi, il programma oggi non è andato in onda. Ma il motivo è semplice, è stato “sospeso” per le festività natalizie e andrà regolarmente in onda dopo l’Epifania, precisamente il 09 gennaio 2021. Torneranno tutti i personaggi dello show che negli anni ha raccolto sempre più consensi, diventando un cavallo di battaglia per le reti Mediaset. Scoppiettante la puntata di ieri: è emerso in studio come Davide Donadei sia conteso da Beatrice e Chiara. Le ragazze sono intente a mostrare le proprie peculiarità e tentare – ognuno con le proprie carte a disposizione – di fare breccia nel cuore di Davide. Emerse altre situazioni intrecciate che coinvolgono anche altri protagonisti dello show: Sophie Codegoni alle prese con Matteo il quale non gradirebbe il doppio atteggiamento della tronista e accusandola pertanto di non essere più tanto convinto di voler stare con lei.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone in copertina per Vanity Fair: è sublime nei panni di Eva Kant

Maria De Filippi, chiusura natalizia: un modo per schiarirsi le idee?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle la testimonianza sullo stupro della modella 18enne

Un periodo turbolento che colpisce anche altre coppie del dating show…quindi non resta che attendere questo periodo di stop e vedere cosa porterà. Spesso può risultare terapeutico e funzionale. Chi da anni segue lo storico programma dovrà pazientare e attendere gennaio per sapere qualcosa in più sui personaggi ormai entrati nelle case dei telespettatori. Sulle pagine ufficiali di Uomini e Donne non compare nessun’anticipazione ma l’ultimo post risale a 21 ore fa.   

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ma visto com’è finita la puntata ieri, ce ne saranno delle belle!

Impostazioni privacy